Ospite a Domenica In, Selvaggia Lucarelli ha avuto ancora modo di parlare di Sonia Bruganelli: parole pesantissime le sue.
Non c’è pace (almeno per il momento) per Sonia Bruganelli che dopo la performance – abbastanza modesta per via della sua costola rotta – di sabato sera, ha dovuto fare i conti con le sue parole dentro e fuori la pista da ballo. In particolare, l’ex opinionista del Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi ha avuto da ridire sulle parole di Selvaggia Lucarelli che (a detta sua) l’avrebbe screditata agli occhi della figlia a casa.
Insomma, una scusa per la giudice di Ballando che ha scomodato addirittura i figli in un contesto simile. Ma non solo. La Lucarelli, infatti, ha anche aggiunto che al momento l’ex moglie di Paolo Bonolis è molto confusa e deve capire cosa fare per uscire dall’impasse in cui lei stessa si è cacciata.
Sonia Bruganelli messa alle strette da Selvaggia Lucarelli: cosa è successo a Domenica In
E così, ospite del salotto di Mara Venier insieme agli altri volti di Ballando con le stelle, Selvaggia ha avuto modo di spiegare meglio le parole dette in puntata dopo lo slowfox di Sonia Bruganelli. Per prima cosa, dovrebbe smetterla di trovare scuse per i suoi comportamenti: “Cerca di appigliarsi ai salvagenti. L’ennesimo appiglio. Sonia Bruganelli non era simpatica a un sacco di gente neanche quando era la moglie di Poalo Bonolis, deve smetterla di cercare appigli. Deve cominciare a essere genuina“.
Insomma, la giornalista de ‘Il Fatto Quotidiano‘, ha studiato a fondo il personaggio che la stessa Bruganelli si è creata, ma che al momento non sembra in grado di portare avanti. “Deve essere all’altezza di essere nella parte, deve saperla sostenere”, ha aggiunto ancora Selvaggia. “A lei piace avere questo piglio provocando da casa, sul divano. Quando butta male ha paura di se stessa e di ciò che sta combinando. Continua a interpretare il tuo ruolo o fai danno al tuo personaggio”.
E poi ancora: “se io sono un predatore lei è una iena. Se io dicessi la metà delle cose che ha detto lei oggi sarei in prigione“, ha aggiunto facendo riferimento proprio ai commenti sprezzanti che ha avuto per i vipponi e non durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip in qualità di opinionista. Essendo assente però, a molti non è sembrato opportuno continuare a parlare della Bruganelli, ma sicuramente sabato prossimo ci sarà tanto altro da dire.