Il Venezia di Eusebio Di Francesco ritrova due titolari per la prossima gara di Serie A. Si tratta di Nicolussi-Caviglia e Duncan.
Si tratta di calciatori davvero molto importanti per la leonessa in vista della prossima gara.
Di Francesco si prepara per andare a giocare una partita importante per lui, incrocerà infatti il suo passato nel match dello Stadio Olimpico contro la Roma di Ivan Juric. Si tratta di un test molto importante per i lagunari, reduci da una bella vittoria contro il Genoa per 2-0 dopo che nelle prime quattro giornate aveva conquistato appena un punto con tre sconfitte e un pareggio.
Si tratta di due centrocampisti che rappresentano il punto forte della campagna acquisti: Hans Nicolussi-Caviglia e Alfred Duncan. L’ex Juventus ha scontato la giornata di squalifica arrivata per il rosso meritato contro il Milan. L’ex Fiorentina invece era reduce da un problema muscolare che si è lasciato alle spalle e che lo ha tenuto fuori per la gara contro il Genoa. Curioso che proprio nell’unica gara in cui mancavano i due centrocampisti centrali la squadra veneta ha vinto la sua unica gara finora. Cosa deciderà Paolo Zanetti? Andiamo a scoprirlo.
Il Venezia dunque recupera due titolari per la gara contro la Roma che si disputerà domenica pomeriggio alle ore 15.00 nella capitale. Al momento però non ci sono informazioni precise per capire se Eusebio Di Francesco deciderà di puntare nuovamente su loro due o se in campo ne vedremo solo uno dei due.
Di fronte la squadra lagunare si troverà la Roma di Ivan Juric con diversi calciatori di talento e anche il problema Matias Soulé che partirà ancora una volta dalla panchina e che il tecnico ex Toro sembra proprio non vedere. Al momento dietro Dovbyk dovrebbero giocare l’argentino Dybala e il capitano Pellegrini.
Ecco dunque le probabili formazioni a oggi che presenteranno le due squadre nel match di domenica. Non possiamo negare che potrebbero esserci anche delle sorprese visto che mancano ancora alcuni giorni al match.
ROMA – 3-4-2-1 – Svilar; Mancini, Hermoso, Ndicka; Celik, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. A disposizione: Ryan, Marin, Abdullhamid, Sangare, Baldanzi, Pisilli, Dahl, Hummels, Cristante, Soulè, Shomurodov, El Shaarawy. Indisponibili: Le Fee, Saelemaekers.
VENEZIA – 3-5-2 – Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Nicolussi Caviglia, Duncan, Andersen, Busio; Oristanio, Pohjanpalo. A disposizione: Bertinato, Grandi, Stankovic, Altare, Haps, Carboni, Zampano, Schingtienne, Sagrado, Crnigoj, Raimondo, Doumbia, Ellertsson, Yeboah, Gytkjaer. Indisponibili: Bjarkason.
Aumentano ancora le tsse: stavolta la stangata è pesante, 300 euro in più Ogni anno…
La serie cult sugli 883 sta spopolando e ha avuto grande successo. Eppure al regista…
I tuoi figli possono imparare la matematica giocando come in un famoso video che spopola…
Aumenta il costo dei beni e si riduce il potere d'acquisto: cittadini italiani nei guai,…
Nuovo bonus previsto dallo Stato per determinate categorie che hanno almeno un figlio a carico:…
Di recente è stata eletta l'influencer più popolare d'Italia: sapete quanto guadagna? O almeno quanto…