L’Hellas Verona sorride per la prossima giornata di campionato, questo perché Paolo Zanetti recupera due calciatori come Duda e Suslov.
Gli scaligeri sono dunque pronti a scendere in campo con due ragazzi tecnici e fisici che sono mancati per la loro assenza.
I due slovacchi si sono allenati regolarmente e sono dunque pronti per la prossima gara che si giocherà domenica allo stadio Sinigaglia. Al momento rimangono però ancora fuori due giocatori altrettanto importanti come Harroui e Serdar che hanno continuato ad allenarsi in differenziato con un programma del tutto personalizzato per recuperare dai rispettivi infortuni.
Partiamo dal numero 33 degli scaligeri, Ondrej Duda che ha accusato un problema muscolare in grado di tenerlo fuori per due settimane. Stessa difficoltà pure per il connazionale numero 31 Tomas Suslov, calciatore dotato di una grande tecnica e trequartista dai piedi raffinati. I due calciatori sono completamente a disposizione per la prossima gara, ma nonostante questo non è detto che Zanetti li rischi entrambi dal primo minuto.
Ben più grave è il problema per il fantasista marocchino Abdou Harroui che si è fermato una settimana fa per un infortunio al legamento collaterale mediale e che dovrebbe rimanere fuori ancora fino almeno alla metà del prossimo mese. Il più sfortunato del gruppo è però sicuramente Suat Serdar, il tedesco infatti è fuori da metà agosto e ce ne avrà ancora per un po’ a fronte di un infortunio al bicipite femorale.
L’allenatore dell’Hellas Verona, Paolo Zanetti, ha assoluto bisogno di veder recuperare i suoi calciatori infortunati. Le quattro defezioni hanno portato la squadra scaligera ad avere la panchina corta e a dover lanciare titolari alcuni giocatori non ancora proprio al massimo dal punto di vista fisico.
Domenica alle ore 15.00 si giocherà un Como-Verona importante per la seconda metà della classifica dove si lotta per non retrocedere. I lariani vengono dalla loro prima vittoria e sperano di poter fare affidamento sul loro splendido tifo. Le probabili formazioni ci parlano di una gara che sarà davvero piena di pathos tra due squadre in netta crescita.
COMO 4-2-3-1 – Audero; V. Der Brempt, Kempf, Dossena, Moreno; Perrone, Sergi Roberto; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. A disposizione: Reina, Sala, Iovine, Baselli, Fellipe Jack, Jasmin, Mazzitelli, Goldaniga, Barba, Engelhardt, Da Cunha, Braunoder, Belotti, Gabrielloni, Cerri.
VERONA 4-2-3-1 – Montipò; Tchatchoua, Daniliuc, Coppola, Frese; Belahyane, Dani Silva; Kastanos, Sarr, Lazovic; Tengtstedt. A disposizione: Perilli, Berardi, Bradaric, Okou, Daniliuc, Ghilardi, Magnani, Faraoni, Lambourde, Sishuba, Ajayi, Cisse, Livramento, Alidou, Mosquera, Suslov, Duda. Indisponibili: Harroui, Serdar, Cruz.
Aumentano ancora le tsse: stavolta la stangata è pesante, 300 euro in più Ogni anno…
La serie cult sugli 883 sta spopolando e ha avuto grande successo. Eppure al regista…
I tuoi figli possono imparare la matematica giocando come in un famoso video che spopola…
Aumenta il costo dei beni e si riduce il potere d'acquisto: cittadini italiani nei guai,…
Nuovo bonus previsto dallo Stato per determinate categorie che hanno almeno un figlio a carico:…
Di recente è stata eletta l'influencer più popolare d'Italia: sapete quanto guadagna? O almeno quanto…