Ancora critiche per Sonia Bruganelli che è stata stroncata in malo modo per la sua avventura a Ballando con le stelle.
Come abbiamo già avuto modo di sottolineare in diverse occasioni, almeno per il momento Sonia Bruganelli è la protagonista indiscussa del programma. Se ci sia strategia o meno da parte dell’ex opinionista del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi non è dato saperlo, fatto sta che ovunque si parla di lei e del modo in cui sta affrontando Ballando con le stelle.
Forse l’unica colpa di Sonia al momento è stata aver sottovalutato un programma come Ballando: sono stati tanti in passato in protagonisti che hanno dovuto fare i conti con prove continue e giudizi taglienti, ma se c’è stato chi ha saputo tirato fuori il meglio di sé in un’avventura simile, c’è stato invece ha dovuto fare i conti con i propri limiti e pare proprio che per ora la compagna di Angelo Madonia appartenga al secondo gruppo.
Paola Ferrari boccia in toto Sonia Bruganelli: a rischio il suo percorso a Ballando con le stelle?
Sabato prossimo infatti la Bruganelli si dovrà sudare la propria permanenza a Ballando con le stelle perché è finita al ballottaggio finale col giornalista Alan Friedman. I margini per superare lo spareggio ci sarebbero pure, tuttavia le parole di Paola Ferrari di certo non depongono a suo favore perché ha stroncato in malo modo Sonia.
Ospite a La Vita in Diretta – che come di consueto si occupa di Ballando dato che Alberto Matano è il detentore del tesoretto insieme a Rossella Erra – la Ferrari ha detto senza peli sulla lingua cosa ne pensava della Bruganelli. “La diretta su Instagram? Posso dire? Brava! Questa sceneggiata che abbiamo visto piena di lacrime e sentimento è fatta in un momento dove ha dovuto far vedere di avere un’anima“.
E poi ha anche aggiunto: “le era stato proprio chiesto di far vedere l’anima e così ha fatto. Quando sono stata chiamata a commentare la prima puntata di Ballando con le Stelle su Sonia Bruganelli ero stata chiara sostenendo che non era limpida“. Insomma per la giornalista – un po’ come per Selvaggia Lucarelli – al momento l’opinionista sarebbe molto confusa.
“Dice che da quando non è più sposata le arrivano critiche“, ha sottolineato la Ferrari. “Ma bambina adorata santissima donna, se ti metti a fare, dopo che ti sei separata dal marito e l’hai voluto tu, l’opinionista di un reality, vai nello show della Rai più amato d’Italia… E ti arrabbi perché ti giudicano?“.