Stefano+De+Martino%2C+la+Rai+ha+fatto+la+sua+scelta%3A+non+lo+condurr%C3%A0+pi%C3%B9
venetoreportit
/stefano-de-martino-la-rai-ha-fatto-la-sua-scelta-non-lo-condurra-piu-785/amp/
Cultura & Spettacolo

Stefano De Martino, la Rai ha fatto la sua scelta: non lo condurrà più

La Rai sembra avere le idee chiare sul futuro di Stefano De Martino: la scelta ha fatto arrabbiare tantissimo i fan del programma.

Stefano De Martino si sta affermando sempre di più come uno dei volti più amati della televisione italiana. Ex ballerino di Amici, ha saputo reinventarsi concentrandosi sulla conduzione televisiva e dimostrando di avere una spiccata vocazione per il piccolo schermo. La sua crescita professionale, infatti, è stata rapida e sorprendente, tant’è che oggi è uno dei protagonisti più apprezzati della Rai, grazie al suo stile unico e a una dote ormai rara: la capacità di essere un vero showman, in grado di far sorridere e intrattenere il pubblico con naturalezza.

Stefano De Martino sta vivendo un momento d’oro – (Foto ANSA) – Venetoreport.it

Il suo talento poliedrico poi è emerso con forza ad Affari Tuoi, programma che De Martino ha saputo fare suo, nonostante la pesante eredità lasciata da Amadeus. Dopo un inizio leggermente sottotono, Stefano ha trovato il giusto equilibrio, conquistando il cuore dei telespettatori con la sua simpatia e spontaneità, gli stessi telespettatori però presto potrebbero dirgli addio.

Stefano De Martino lascia Stasera Tutto è Possibile? La verità

Prima di Affari Tuoi però, De Martino aveva già dimostrato le sue capacità alla conduzione di Stasera Tutto è Possibile, un altro programma ereditato da Amadeus. Anche in quell’occasione, inizialmente ci furono molti dubbi su di lui, vista la sua giovane età e la poca esperienza nel ruolo di conduttore. Tuttavia, De Martino ha saputo sorprendere tutti, portando freschezza e un tocco personale al format, grazie anche alla collaborazione con Biagio Izzo e Francesco Paolantoni.

Stefano De Martino potrebbe non condurre più Stasera Tutto è Possibile – (Foto ANSA) – Venetoreport.it

I risultati sono stati eccellenti, tant’è che lo show ha raggiunto picchi di due milioni di spettatori su Rai Due. Nonostante il grande successo però, sembra che questa potrebbe essere l’ultima stagione di Stefano De Martino alla guida di STEP. I vertici della Rai, infatti, stanno pensando a nuovi progetti per lui, puntando su una sua definitiva consacrazione come protagonista di Rai Uno, con grande disappunto dei fan dei programma però.

Ma sta scherzando spero Stefano non ti devi proprio permettere noi ti abbiamo portato alla gloria e non ti ributtiamo giù se ti azzardi a lasciare step“, ha scritto un’utente su X. “A me non interessa che lui stia per diventare volto di Rai Uno può condurre pure la notte degli Oscar i Grammy e anche i Tony Awards per quanto mi riguarda ma DEVE rimanere a Stasera tutto è possibile fino al giorno della pensione“, ha commentato un altro dimostrando come la decisione della Rai – qualora fosse definitiva – non sarebbe per nulla gradita.

Karola Sicali

Appassionata da sempre di politica, cultura e società, dopo la laurea magistrale in lingue per la cooperazione internazionale e un master in giornalismo col Corriere della Sera, ho deciso di fare della mia passione un lavoro, mettendo nero su bianco tutti i principali eventi internazionali e fatti di cronaca.

Recent Posts

Bonus salute, il nuovo sussidio statale per non dover rinunciare alle cure mediche

Con questo nuovissimo sussidio statale non si dovranno più rimandare le visite mediche: ecco come…

4 ore ago

Aprire un’azienda in Italia è difficilissimo: terza posizione per ostacoli alle imprese

Aprire un’azienda in Italia è sempre più difficile, e il nostro Paese è terzo per…

13 ore ago

Ecobonus nel 2025: ecco tutte le novità e i cambiamenti

Che fine farà l’Ecobonus nel 2025? Ecco tutte le novità che lo riguardano, e i…

15 ore ago

Bonus spesa e social card: tutte le differenze tra le due misure

Qual è la differenza tra bonus spesa e social card? Ecco tutti gli aspetti in…

17 ore ago

Scandalo Sinner: per lui è finita, tifosi increduli | Il TAS ribalta la situazione

Il caso Jannik Sinner continua a tenere banco nel mondo del tennis, tra indagini, testimoni…

18 ore ago

Voucher da 40.000 euro per i lavoratori autonomi: ecco come

Il Decreto coesione ha introdotto un voucher da 40.000 euro per i lavoratori autonomi, ecco…

18 ore ago