Via alle assunzioni in una delle aziende italiane più famose nel mondo: quali sono le posizioni aperte e come candidarsi.
La ricerca del lavoro è sempre qualcosa di problematico per gli italiani che destreggiano tra contratti insoddisfacenti, stipendi bassi e licenziamenti improvvisi. Per tutti coloro che sono alla ricerca di un impiego può essere molto interessante la candidatura in una delle principali aziende italiane, nota in tutto il mondo.
Sono aperte diverse posizioni in varie regioni italiane ovviamente ognuno può fare una selezione di quelle che sono le candidature disponibili per posizione geografica e inoltrare la domanda comodamente, al fine di avere una direttiva immediata.
Azienda italiana alla ricerca di lavoratori: quali sono le posizioni aperte e come candidarsi
Sono tantissime le aziende italiane solide che riescono ad avere lavoratori con un buon contratto e assumere regolarmente. Tra queste ce n’è una molto nota che cerca proprio lavoratori in questo periodo ovvero la Amadori. Sono aperte ben 30 posizioni nelle seguenti regioni: Emilia Romagna, Abruzzo, Molise, Lombardia, Veneto. Per partecipare bisogna collegarsi al sito Amadori e selezionare la posizione aperta interessata. In alternativa si può anche proporre una candidatura spontanea per future assunzioni.
Al momento l’azienda ricerca determinati profili specifici da inserire in alcune località italiane. Si cercano figure in ambito delle pulizie industriali, per la gestione del magazzino e delle caldaie, la sicurezza sul lavoro e anche nel settore dell’allevamento. Ovviamente i titoli di studio sono indicati in base alle posizioni richieste. Nel dettaglio occorrono:
- Addetti alle pulizie industriali– San Vittore di Cesena, Mosciano Sant’Angelo.
- Addetti magazzino– Santa Sofia, Mosciano Sant’Angelo, Cesena.
- Operai produzione– Santa Sofia, Mosciano Sant’Angelo.
- Operai produzione incubatoio– Bojano, Bertinoro, Malo, Castellalto.
- Manutentori elettrici o meccanici– Cesena, Santa Sofia, Mosciano Sant’Angelo, Bertinoro.
- Frigorista/Caldaista– Mosciano Sant’Angelo, Cesena.
- Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP)– Mosciano Sant’Angelo, Cazzago San Martino.
- Addetti produzione incubatoio – polli/tacchini– Bojano, Bertinoro, Castellalto.
- Operai di produzione – mangimificio – Ravenna.
Oltre alle posizioni ricercate Amadori offre anche stage e tirocini per neolaureati e giovani pronti a imparare competenze specifiche per ricoprire ruoli di responsabilità nell’azienda. Attualmente la Amadori, specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti alimentari a base di carne, ha oltre 9.000 dipendenti. È una delle aziende leader nel settore e il suo vanto è l’affidabilità dei prodotti, la sicurezza alimentare, ma anche i prezzi estremamente competitivi. Lavorare in questa azienda vuol dire quindi avere una vera e propria sicurezza, anche economica e contrattuale.