Uomini e Donne, chi è Maria Soledad la donna che era con Valerio: il retroscena

Gemma Galgani ha schiaffeggiato Valerio dopo aver visto il video del cavaliere in compagnia di un’altra donna: di chi si tratta.

La tensione a Uomini e Donne – nelle puntate del 9 e del 10 ottobre – ha raggiunto le stelle. Mercoledì è andato in onda lo scontro tra Gemma Galgani e Valerio, dopo che la dama ha visto un video in cui il cavaliere è in compagnia di un’altra donna. Lui ha provato a spiegare chi è la signora che è con lui nel filmato, ma la situazione è degenerata.

chi è maria soledad di valerio uomini e donne
Chi è Maria Soledad, la donna vista con Valerio di Uomini e Donne (Foto IG @uominiedonne) – Venetoreport.it

Valerio ha spiegato che si chiama Maria Soledad e ha rivelato alcuni dettagli sulla loro conoscenza, nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda il 10 ottobre abbiamo visto ancora diversi chiarimenti tra Gemma e Valerio, ma la situazione tra i due è davvero tesissima.

Valerio di Uomini e Donne con un’altra donna: chi è Maria Soledad

Dopo che è stato mostrato il video in cui Valerio cammina con una donna in un centro commerciale – portato alla redazione dalla dama Alessia – lui ha spiegato che era una sua amica di nome Maria Soledad, alla quale aveva chiesto consiglio per fare un regalo a Gemma. Nel corso della puntata di mercoledì di Uomini e Donne abbiamo visto Gemma e Valerio uscire fuori dallo studio per telefonare questa donna misteriosa.

il video di valerio e maria soledad
Il video in cui si vede Valerio in compagnia di Maria Soledad (Foto IG @uominiedonne) – Venetoreport.it

Ma quando Gemma è entrata in studio è venuto fuori che forse non aveva chiamato la donna del video, Valerio è sembrato si arrampicasse sugli specchi e alla fine ha sbottato. Tutto è accaduto dopo che Gianni Sperti gli ha chiesto di fargli vedere il cellulare per confrontare la foto whatsapp della donna che lui e Gemma avevano telefonato con le immagini del video. Il cavaliere si è opposto fermamente, dicendo che sarebbe stata una violazione della privacy. Alla fine in evidente difficoltà ha attaccato Gemma, dicendole che sarebbe falsa e prenderebbe in giro tutti, la dama così gli ha dato uno schiaffo e l’ha mandato via.

Ma chi è Maria Soledad? Cosa sappiamo di lei? Valerio ha spiegato che è una donna sudamericana, una sua amica come in realtà ne ha tante, che chiamerebbe in diversi modi, per questo l’ha nominata più volte diversamente. Ha fatto capire che non aveva piacere a “metterla in mezzo”, lasciando intendere che voleva tenerla fuori da queste vicende. Probabilmente Gemma pensa che potrebbe essere una donna con cui il cavaliere abbia una qualche relazione, per questo non le avrebbe fatto telefonare lei.

Intanto nella puntata del 10 ottobre di Uomini e Donne abbiamo visto Valerio entrare diverse volte in studio per chiedere scusa a Gemma, ma la dama – al momento – sembra ferma sulla sua decisione. Il cavaliere è entrato e ha chiesto scusa a Gemma per le cose che le aveva detto, la dama gli ha spiegato di essere rimasta molto male per le cose brutte che le aveva detto. Poi i due opinionisti gli hanno chiesto di prendere il cellulare, ma Valerio ha spiegato che non vuole dare nulla a Gianni e poi ha detto a Gemma che non gli piace quando gli dettano condizioni.

Tina Cipollari poi gli ha chiesto la chiave del camerino, spiegando che in realtà è Gianni che la voleva per andare a prendere il cellulare. Valerio si è offerto di chiamare di nuovo Maria Soledad, ma Gemma gli ha detto di no, ribadendo la richiesta di dare il telefono a Gianni. C’è chi ha poi proposto di darlo a Tina, così sarebbe stata l’opinionista a controllare. Il cavaliere ha ribadito che non voleva fosse Gianni a telefonare Maria Soledad, ma poi ha anche detto che sul cellulare ci sono “le sue cose prima di conoscere Gemma” e non vuole mostrarle. Intanto è intervenuta più volte Maria De Filippi chiedendo cosa dovessero fare.

Alla fine la conduttrice gli ha chiesto da quanto tempo non stesse frequentando altre persone, dal momento che il cavaliere ha più volte detto che avrebbe fatto vedere il telefono da una data precisa, poi ha praticamente ammesso che non frequenterebbe altre donne soltanto da pochi gironi, da quando con Gemma la storia si sarebbe intensificata.

Gestione cookie