Verissimo, Alessandro Basciano svela tutta la verità: “Cosa mi sono rifatto”

Dopo le critiche ricevute Alessandro Basciano fa ritorno a Verissimo e rivela a quali interventi chirurgici si è sottoposto davvero.

Appena una settimana fa l’avevamo visto ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e, in quell’occasione, Alessandro Basciano aveva lasciato tutti di stucco per il suo aspetto.

Verissimo Basciano interventi chirurgici
Alessandro Basciano a Verissimo: “Cosa mi sono rifatto” – Credits: Mediaset Infinity – venetoreport.it

Gonfiore a parte, l’ex gieffino era apparso tanto diverso rispetto a come si era mostrato sui social e da come lo avevamo visto l’ultima volta sul piccolo schermo. Le critiche da parte degli haters non sono tardate ad arrivare: a chi riteneva fosse cambiato troppo e che quindi la chirurgia l’avesse distrutto, oggi Alessandro Basciano ha voluto dire la sua e svelare a quali interventi chirurgici si è realmente sottoposto.

Verissimo, Silvia Toffanin: “Eri veramente un’altra persona”, Alessandro Basciano risponde alle critiche

Di ritorno negli studi di Canale 5, Alessandro Basciano ha messo le cose in chiaro rispondendo alle critiche ricevute nel corso di questa settimana in merito al suo aspetto. Anche la conduttrice, Silvia Toffanin, ha trovato l’ex concorrente del GF molto diverso da come lo ricordava: “Eri veramente un’altra persona” – gli ha detto non appena lo ha rivisto. E in effetti oggi, rispetto a una settimana fa, Alessandro sembra meno gonfio e meno truccato.

Verissimo critiche Alessandro Basciano
Alessandro Basciano a Verissimo risponde agli haters – Credits: Mediaset Infinity – venetoreport.it

A quel punto, l’ex compagno di Sophie Codegoni si è lasciato andare a uno sfogo contro gli haters che lo accusavano di aver cambiato connotati facendo sapere che appena 12 giorni prima dell’ospitata televisiva si era sottoposto a un intervento chirurgico per rifare il setto nasale: “Questo intervento mi ha portato ad avere giorni di riabilitazione, avevo il viso molto gonfio. Ho accettato di venire perché pensavo che coprendo con un po’ di trucco potesse venir fuori un buon lavoro e non far capire che avessi subìto un intervento” – ha chiarito.

Alessandro ha comunque ammesso di essersi sottoposto a qualche intervento chirurgico per migliorare la sua immagine: “Ho fatto le orecchie a sventola e una gobbetta sul naso” – nulla di più, botox escluso. Questo ha effettivamente spiegato il gonfiore che aveva caratterizzato il suo viso una settimana fa.

Come sappiamo, in seguito a qualsiasi intervento chirurgico è necessario un periodo di tempo variabile che permette poi di riassestarsi e ritrovare il proprio aspetto. Basciano ha allora voluto sottolineare quanto fosse ingiusto, cattivo e violento l’atteggiamento di chi dall’altra parte giudica l’aspetto di qualcun altro – volendo lanciare così un appello per dar voce a chi resta vittima di bullismo.

Gestione cookie